La fleboterapia rigenerativa tridimensionale (T.R.A.P.) è la rivoluzionaria metodica ideata dal Prof. Sergio Capurro di Genova, che permette di curare le vene degli arti inferiori. Le vene varicose del circolo superficiale rappresentano solo l’effetto della patologia; la causa della patologia è nelle vene perforanti insufficienti e nella meiopragia di questo circolo. La T.R.A.P. cura il circolo perforante rinforzando la parete di questi vasi e riducendone il diametro. La riduzione del diametro rende continenti queste vene e normalizza la pressione emodinamica sul circolo superficiale. Se si obliterano od asportano le vene superficiali senza curare la causa della patologia, si elimina la valvola di sfogo dell’insufficienza valvolare delle vene perforanti. Se si obliterano od asportano i vasi superficiali, senza aver curato i vasi sottostanti, la pressione anomala sull’area rimane invariata e riaprirà le vene obliterate o ne farà insorgere di nuove.L'obliterazione e l'ablazione, se necessaria, deve seguire il trattamento fleboterapico.
Il dott. Mirko Campisi, allievo diretto del Prof. Sergio Capurro, vanta un'esperienza più che decennale dell'utilizzo della metodica T.R.A.P. grazie alla Sua formazione universitaria e post-universitaria Genovese, con un costante processo di aggiornamento tramite corsi e seminari per garantire strumenti e metodi all’avanguardia.
A questo si aggiunge l’alto livello delle strutture e attrezzature del nostro studio, reperite fra le novità del settore per garantire un servizio di qualità e poter diagnosticare correttamente ogni tuo problema e quindi risolverlo con la cura più adatta.